MILAN GALLIANI CALCIOMERCATO / A pochi minuti da Milan-Crotone, Adriano Galliani ha parlato sia della partita che del futuro della società. In particolare l'amministratore delegato rossonero si è soffermato sul calciomercato Milan dopo aver parlato della partita in procinto di iniziare, del passato e del derby tra Roma e Lazio: “Lo guarderò in ristorante, ma dipende da che umore sarò”.
Bilanci – “Non mi piace bilanci a venti minuti da una partita, penso solo al match. Questo è un orario per noi tradizionalmente ostico, è un orario particolare, credo che quest'anno sia la prima volta che giochiamo a quest'anno. Il Crotone perde spesso ma sempre negli ultimi minuti e immeritatamente: mi sembra una squadra in salute, che perde dopo aver lottato fino alla fine”.
Ma l'argomento più interessante è stato il calciomercato con le parole di Galliani sul possibile rinvio del closing: “Da piccolo mi hanno insegnato che lo sa solo Gesù. Se parliamo di mercato, con le regole attuali sarò io a gestire il mercato ma qualsiasi operazione dovrà essere avallata dalla SES. Sarà come ad agosto: se la SES approverà le nostre proposte andremo avanti, altrimenti non si farà nulla. Tutte le scelte saranno condivise. Non c'è incertezza”.
VITTORIA – “Vittoria è fondamentale, sarebbe troppo bello e si aprirebbe scenari interessanti”.
SUPERCOPPA – “Con la finale di Supercoppa sarà la 45esima volta in cui arriveremo primi o secondi. 28 primi e 16 secondi, speriamo che diventino 29 vittorie. Arrivare in finale è tanta roba, anche i secondi posti sono importanti e contano molto anche perché includono anche finali di Champions”.
SOMIGLIANZA MILAN – “Credo questa squadra può essere simile a quella di Capello. Ho detto che Lapadula assomiglia a Boninsegna così i giovani non mi possono correggere”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…