FIORENTINA PALERMO / Paulo Sousa felice per la vittoria della Fiorentina contro il Palermo. Il tecnico ha parlato subito dopo il fischio finale: “Sono contento principlamente nel vedere i ragazzi uscire dalla panchina e condividere la vittoria – le sue parole a 'Premium Sport' – Nel primo tempo potevamo chiuderla, abbiamo creato e spinto. Volevamo risolverla subito per poi fare un'altra gestione del match, ma non ci siamo riusciti. Finalmente abbiamo vinto. Arbitri? Quando finisce la partita non mi piace parlare. Non ho nulla da dire, bisogna cercare di migliorarsi e far sì che accadano meno episodi di questo tipo”.
IL GIOCO – “E' sempre più difficile creare: la nostra proposta di calcio è creare e dominare la partita. Quando siamo in giornata possiamo farlo, dobbiamo continuare a crederci come i ragazzi hanno fatto in questa partita. Bisogna dare continuità alle vittorie”.
IL MODULO – “I ragazzi hanno fatto un grande sforzo, questo è uno spirito corretto. Già dall'inizio di questa stagione abbiamo iniziato a lavorare con diversi moduli in cui erano previste le due punte. Credo che questa squadra ha cominciato a lavorare da una base che non è di due punte. Bisogna avere sempre alternative durante ogni partita”.
M.D.A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…