CALCIOMERCATO MILAN MONTELLA / Vincenzo Montella in conferenza stampa non ha mancato di rispondere alle domande sul possibile rinvio del closing e su quello che accadrà a gennaio quando il calciomercato riaprirà, senza probabilmente che nel Milan si sia insediata la nuova proprietà e dirigenza. A un giornalista che gli faceva notare come a tutti piacerebbe sapere cosa accadrà a gennaio, Montella risponde: “Anche a me piacerebbe saperlo”. Un'incertezza che preoccupa in vista del calciomercato Milan con la svolta societaria che avrebbe dovuto permettere ai rossoneri di poter disporre già nella prossima sessione di calciomercato degli investimenti del gruppo cinese.
Ora che il 13 dicembre sembra non essere più la data giusta per il closing, ecco emergere incertezze su quanto accadrà nel mese di gennaio per la formazione di Montella. Gli altri 100 milioni di caparra non saranno utilizzati nel mercato e allora molto probabilmente Galliani si troverà nuovamente a fare campagna acquisti senza un vero budget a disposizione.
L'indiziato numero uno per 'fare cassa' è Carlos Bacca: escluso dalla trasferta di Crotone per un problema fisico, sembra ormai in rotta con l'ambiente come conferma anche la frecciata che Montella in conferenza ha lanciato al colombiano dopo il viaggio a Siviglia. Per l'attaccante si tornerà quindi a cercare un acquirente dopo un'estate passata a trattare la sua cessione. Ad inizio campionato, Bacca sembrava aver convinto tutti a suon di gol, poi il digiuno, le polemiche e l'esplosione di Lapadula hanno fatto tornatare l'ex Siviglia in cima all'elenco dei partenti. Da lui, come da Luiz Adriano, potrebbero arrivare i soldi necessari per andare a rinfozare la rosa del Milan e puntare con più decisione alla Champions.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…