CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA / Beppe Marotta ha analizzato il momento della Juventus a pochi minuti dalla partita contro l'Atalanta. I bianconeri, nell'anticipo della 15a giornata di Serie A, sono chiamati a una vittoria per spegnere le critiche dopo la brutta prestazione fornita contro il Genoa la scorsa domenica: allo 'Juventus Stadium' si attende una bella partita contro la sorpresa del torneo. Il dirigente bianconero, tra le altre cose, ha parlato delle ultime notizie di mercato Juventus e delle difficoltà del match odierno: “Ogni partita rappresenta un esame per noi perché le squadre che affrontiamo hanno motivazioni forti – le sue parole rilasciate a 'Premium Sport' – Gli avversari di stasera, oltre alle motivazioni, hanno anche un grande gioco che li ha portati in una posizione inaspettata. Per noi è una gara estremamente importante stasera”.
Il dirigente bianconero ha risposto anche alle domande sul possibile colpo di calciomercato proveniente dai bergamaschi: “Kessié? E' uno dei giovani più interessanti di questo campionato, quindi è normale che ci siano tanti osservatori a visionare lui e altri talenti della cantera bergamasca, cheproduce giovani di alto livello da ormai tanti anni. Anche quest'anno ci sono calciatori forti”.
Marotta ha poi risposto alle ultime polemiche. Paul Pogba ha definito la sua esperienza alla Juventus “solo una vacanza”. Il dirigente ha così replicato: “Parole di Pogba? Dobbiamo essere buoni nell'interpretare ciò che uno dice: se per lui qui è stata una 'vacanza', direi che è stata una buona vacanza. Le sue qualità sono migliorate grazie alla Juventus. Bonariamente la prendiamo sul ridere”.
Inevitabile una risposta sull'ottimo andamento del Chelsea di Conte: “Anche oggi ho visto la gara, la squdra interpreta le caratteristiche dell'allenatore – prosegue Marotta – Quando si parla di Conte e di Chelsea si parla di protagonisti importanti”.
M.D.A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…