NAPOLI INTER – Il Napoli ritrova il successo al 'San Paolo'. Il roboante 3-0 all'Inter è un'iniezione di fiducia per la formazione di Maurizio Sarri in vista del decisivo match di Champions League contro il Benfica: “Potevamo concedere qualcosa in meno. Come gioco meglio col Sassuolo, ma risultato importante – ha dichiarato a 'Premium Sport' l'allenatore dei partenopei – Col Benfica non sarà facile per noi, ma neanche per loro. Andiamo là per vincere, non per pareggiare”.
SUPER ZIELINSKI – Sarri – per le news Napoli – successivamente a 'Sky Sport' ha aggiunto: “Zielinski non mi piaceva molto da trequartista, poi in seguito ad un infortunio di un compagno ad Empoli l'abbiamo provato da interno. Può diventare un ottimo interprete di questo ruolo, può essere un giocatore importante. La maglia bianca? Penso abbia deciso il presidente, se nelle partite scorse avessimo vinto per scaramanzia mi sarei opposto… – ha continuato il tecnico dei partenopei ridendo – C'è stato un pizzico di fortuna a trovare i due gol all'inizio, siamo stati più cattivi e cinici rispetto ad altre volte. Qualcosina in più mentalmente ce l'abbiamo messa”.
GABBIADINI – “Stasera ha fatto un'ottima partita, dei tre attaccanti Gabbiadini è quello che mi è piaciuto di più. Sta giocando spesso, è stato fuori più per causa sua tra infortuni e squalifica, che per le mie scelte. L'anno scorso con Higuain non era facile, quest'anno sta avendo invece più spazio. Ha sofferto, però adesso è un giocatore vivo e dà una buona partecipazione alla manovra. Questo è fondamentale più dei gol, anche se nelle conclusioni è stato comunque pericoloso”.
ESORDIO ROG – “Se De Laurentiis mi ha ringraziato per l'esordio di Rog? Il presidente non si interessa a queste piccole cose, l'ho visto prima della partita e non ne abbiamo parlato”.
TWEET BALOTELLI – Sul tweet di Balotelli che esaltava il Napoli, Sarri ha infine risposto in chiave calciomercato: “Non so se si è annoiato a Nizza, è una bella città come Napoli. Se può vestire la maglia azzurra? Questo dipende da Mario. Ha le caratteristiche giuste per tutti: quando non le ha, è solo per colpa sua”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…