CALCIOMERCATO NAPOLI KALINIC / Il Napoli è ancora alla ricerca del sostituto di Milik, con un solo mese d'attesa ormai per l'inizio della finestra invernale di gennaio. Impensabile proseguire fino a giugno con un attacco leggero, con Mertens, Insigne e Callejon che necessitano di fin troppi tiri nello specchio della porta per riuscire a trovare la via del gol. La gara contro il Sassuolo è il perfetto specchio della situazione degli azzurri. Controllo del match, possesso palla ma una sola rete, poi pareggiata nel finale da Defrel. Tanti i nomi accostati al club di De Laurentiis, tra i quali quello di Kalinic, punta della Fiorentina, che ben sta facendo nel gruppo di Sousa, tra Europa League e serie A. Nel mirino del Napoli dall'estate scorsa, lo stesso attaccante ex Dnipro ha voluto far chiarezza, intervistato da 'La Nazione', smentendo ogni voce di calciomercato circolata in questi mesi in chiave gennaio.
Nikola Kalinic ha parlato chiaro del suo momento alla Fiorentina, costretto a guardare al futuro dalle tante voci di mercato che lo vedono accostato al Napoli: “Non ho dato peso alle voci nel corso dell'estate, anche perché non sono solito leggere news di mercato”.
NAPOLI – “Per quanto riguarda l'interesse del Napoli, posso dire che è stato soltanto a parole, ma mai nulla di concreto. Ho tre anni di contratto con la Fiorentina e, dal mio punto di vista, sono appena arrivato e vedo un percorso da compiere”.
SOUSA – “Gli sarò sempre grato per avermi portato qui. Sto bene a Firenze, così come la mia famiglia e non vedo perché dovrei cambiare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…