INFORTUNIO BERARDI / Brutte notizie per i tifosi del Sassuolo e per tutti i possessori di Domenico Berardi al fantacalcio: secondo quanto si legge oggi sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport', il rientro in campo di Berardi dopo l'infortunio al ginocchio potrebbe arrivare solo a gennaio 2017 e non già a dicembre (col ritorno in gruppo atteso per la seconda metà di questo mese).
Il 28 agosto, contro il Pescara, l'attaccante neroverde, ha subito l'elongazione del collaterale mediale del ginocchio destro. A fine ottobre, Berardi, protagonista del calciomercato estivo, ha subito una ricaduta durante una partitella d'allenamento, proprio quando il peggio sembrava ormai passato.
Tra l'ipotesi di un intervento chirurgico e quella di trattare l'infortunio con i fattori di crescita, Berardi ha fatto dei consulti dal professor Mariani a Roma e dal professor Herbert Schönhuber, consulente in traumatologia del Milan. Oggi è previsto un altro consulto. “La prima e finora unica volta che ho visto Berardi, mi è sembrato molto sereno -ha dichiarato Schönhuber – Dalla prima visita non ho riscontrato indicazioni chirurgiche. Se domani (oggi, n.d.r.) tutto andrà bene, darò al calciatore l’idoneità per la ripresa dell’attività agonistica”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…