MILAN BERLUSCONI CLOSING / Ci sono certezze sul closing del Milan: a dirlo è Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset. Parlando a margine della presentazione della fiction 'Francesco, il Papa della genta', il figlio dell'attuale numero uno rossonero si è soffermato sulle news Milan e ha affermato: “Non so se mio padre farà il presidente onorario – le parole riportate da 'sportmediaset.it' -, io non lo farei ma probabilmente glielo chiederanno. Se tutto va come deve andare, e non devo perché non dovrebbe essere così, mi sembra che ci siano delle certezze. Il 13? Credo sarà un giorno cruciale”.
Pier Silvio Berlusconi ha poi parlato degli anni magici del Milan di Berlusconi e i motivi dell'addio: “Da tifoso ringrazio mio padre perché ci ha fatto passare degli anni bellissimi. Oggi ha deciso così ed è giusto così. Mio padre 'fuori' dal Milan? Fuori è una parola che non mi piace: ha deciso giustamente che il legame con il Milan rimarrà sempre di cuore ma sarà diverso. Dopo tanti anni è giusto così. Per me è un atto di coraggio e di amore nei confronti del Milan”.
L'amministratore delegato di Mediaset si è soffermato ancora sulle possibilità che si apriranno nel calciomercato con i nuovi proprietari: “Spero e penso che il Milan avrà la possibilità di competere con importanti investimenti. Il mondo del calcio è cambiato e in Italia non attraversa una situazione facile. Certo fa un po' strano vedere l'ingresso di investitori stranieri”. Ultima battuta sulal squadra: “Sta disputando un buon campionato”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…