NEWS JUVENTUS – Filtra ottimismo per le news Juventus sulle condizioni di Paulo Dybala, almeno per una convocazione in vista dell'anticipo di sabato sera contro la rivelazione Atalanta. Per il rientro in squadra dell'attaccante argentino – che tratta sul calciomercato il rinnovo con la 'Vecchia Signora' – sarà decisiva la rifinitura di domani a Vinovo: l'ex Palermo oggi ha svolto una piccola porzione di allenamento insieme al resto del gruppo e, nonostante le possibilità di vederlo titolare siano minime, potrebbe comunque figurare nella lista dei convocati ad oltre un mese dall'infortunio muscolare rimediato con il Milan. Allegri non vorrebbe affrettare i tempi, con il ritorno in campo della 'Joya' che potrebbe slittare al match di mercoledì in Champions League con la Dinamo Zagabria in caso di mancata convocazione con l'Atalanta.
Intanto, l'allenatore bianconero dovrebbe accantonare il 3-5-2 contro la formazione di Gasperini per affidarsi al modulo con il tridente offensivo. Mandzukic, dopo sette partite da titolare, potrebbe sedere in panchina per lasciare spazio a Higuain al centro dell'attacco, con Cuadrado e Alex Sandro ai lati del 'Pipita'. In regia tornerà titolare Marchisio dopo il turno di riposo con il Genoa, mentre davanti a capitan Buffon si rivedrà dal 1' Chiellini, che andrà in parte a supplire all'emergenza difensiva determinata dalle assenze di Barzagli, Bonucci e Dani Alves.
Probabile 11 anti-Atalanta (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Higuain, Alex Sandro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…