CALCIOMERCATO NAPOLI – Napoli, urgesi centravanti. Con Gabbiadini finora non all'altezza nel rimpiazzare l'infortunato Milik, la dirigenza partenopea si sta muovendo alacremente per regalare a Sarri un nuovo attaccante nel calciomercato di gennaio. Il nome che stuzzica maggiormente la fantasia degli azzurri è quello di Leonardo Pavoletti, anche se il Genoa e lo stesso giocatore hanno più volte manifestato l'intenzione di proseguire il matrimonio in Liguria almeno fino a giugno.
Così ritorna prepotentemente in corsa per il calciomercato Napoli il profilo di Luis Muriel, protagonista fin qui di una stagione positiva alla Sampdoria con 6 reti messe a referto. Stando al quotidiano 'Tuttosport', il patron De Laurentiis avrebbe già raggiunto un accordo verbale per il trasferimento al 'San Paolo' del Nazionale colombiano, con il dirimpettaio Ferrero che incasserebbe 25/26 milioni di euro con pagamento dilazionato.
L'offensiva per Muriel si potrebbe concretizzare nel momento in cui il Napoli fallisse un ultimo tentativo per Pavoletti, sempre in cima quest'ultimo nelle preferenze di Sarri. Una terza ipotesi prevederebbe invece il ritorno alla base di Duvan Zapata, attualmente in prestito all'Udinese, con la società friulana che incasserebbe 2 milioni di euro di penale. Con l'arrivo di un nuovo numero nove, prenderebbe sempre più corpo l'addio al Napoli di Manolo Gabbiadini, di recente finito anche sul taccuino dello Schalke 04.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…