CALCIOMERCATO PALERMO ESONERO DE ZERBI CORINI / AGGIORNAMENTO ORE 22.20 – “De Zerbi ha voluto farsi cacciare!”, ha dichiarato Zamparini tornando sulla clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia arrivata per mano dello Spezia.
ORE 21:00 – E' arrivato anche il comunicato ufficiale da Palermo: “Valutata la situazione della Prima Squadra, la Società si sente costretta al cambiamento della guida tecnica che viene affidata ad Eugenio Corini”.
ORE 20:53 – Finisce l'avventura di De Zerbi sulla panchina del Palermo. Il tecnico, che ha collezionato sette sconfitte di fila in campionato, è stato eliminato anche in Coppa Italia. L'ex Foggia, che paga la sconfitta contro lo Spezia, secondo 'Sky Sport', verrà sostituito da Corini.
L'ex centrocampista era stato già ricontattato dalla società del presidente Maurizio Zamparini nella giornata di domenica, dopo l'ennesimo ko, contro Lazio, anche in considerazione delle perplessità di Ballardini e del no di Gianni De Biasi.
Maurizio Zamparini era riuscito a stupire davvero tutti. Il numero uno del club rosanero prima dell'annuncio di questa sera, in maniera sorprendente, aveva sempre deciso di puntare su De Zerbi nonostante l'ultimo posto in classifica. I soli sei punti ottenuti nelle prime 14 giornate di serie A – certamente legate anche ad un calciomercato deficitario – non lasciavano scampo all'ex Foggia: Eugenio Corini è adesso chiamato a risollevare una squadra che fatica a segnare (è il secondo peggiore attacco della serie A, dietro solo all'Empoli). Il solo Nestorovski non può bastare: il calciomercato Palermo di gennaio dovrà essere importante per poter centrare la salvezza.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…