NEWS ROMA – L'amministratore della Roma Umberto Gandini ha parlato ai cronisti presenti all'evento di presentazione dell'accordo di partnership con Nissan.
DERBY – “Non è una partita come le altre. Ne ho vissuti altri e il primo derby romano viene in un periodo molto importante della stagione. Siamo a 4 punti dalla capolista, abbiamo inanellato una serie di risultati buoni sopratutto all'Olimpico e ci auguriamo di continuare la tradizione positiva. Non sta a me dirlo che sarà una partita molto particolare, sentita da entrambe le tifoserie. Derby decisivo per la stagione? E' un percorso, una tappa. Credo che la Roma arriverà pronta, abbiamo rispettato il ruolo di contendente per il successo finale”.
TIFOSI ALL'OLIMPICO – “Più che continuare a sensibilizzare le autorità sulla necessità di aprirsi a un rientro sereno della tifoseria non possiamo fare. E' un tema all'ordine del giorno che ci sta a cuore, è una richiesta che la società sostiene, che viene dai calciatori. Non è vivere il calcio come lo intendiamo quello che ci capita all'Olimpico”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…