NEWS INTER – L'Inter ritrova la vittoria e tre punti importanti contro la Fiorentina. Dopo uno spettacoloso primo tempo, con i nerazzurri avanti di tre reri dopo soli 20 minuti, la flessione nella ripresa con i viola di Paulo Sousa che hanno fatto tremare in dieci i padroni di casa prima del sigillo liberatorio di capitan Icardi. Danilo D'Ambrosio, all'indomani del 4-2 di 'San Siro', ha analizzato per le news Inter gli alti e bassi della formazione di Pioli, al primo successo sulla panchina interista: “Da sempre l'Inter non ha mai vinto in modo facile e fa soffrire i tifosi. Scherzi a parte, dobbiamo cercare di eliminare i difetti della squadra, dobbiamo chiudere prima le partite e rimanere concentrati fino alla fine. – ha spiegato il terzino ex Torino a 'Premium Sport' – Pecchiamo un pochino di superficialità e ci sentiamo appagati: è normale che se dopo 20 minuti contro un'ottima Fiorentina sei sopra di tre gol puoi sentirti appagato ma questo è un errore che non dobbiamo più commettere”.
SCOSSA PIOLI – D'Ambrosio benedice poi lo sbarco alla Pinetina di Pioli dopo i deludenti risultati della gestione de Boer: “Con il mister mi trovo molto bene, ha portato delle idee tattiche diverse da prima, c'è un gioco differente e anche il lavoro fisico è abbastanza elevato”.
CRESCITA ICARDI – Infine D'Ambrosio si è soffermato su Mauro Icardi, corteggiato nell'ultimo calciomercato estivo dal Napoli, prossimo avversario dell'Inter venerdì sera nella trasferta del 'San Paolo': “Da quando è capitano è cresciuto tanto. E' molto giovane, ha commesso degli errori come tutti quanti, ma penso che ora abbia molto di più la testa sulle spalle”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…