CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Chelsea prepara un nuovo assalto a Kalidou Koulibaly, pilastro della difesa del Napoli già seguito con particolare attenzione dal club allenato da Antonio Conte in estate. Come rivelato da Calciomercato.it, il Chelsea, ad agosto, è arrivato a mettere sul piatto 58 milioni per Koulibaly, ma nulla ha potuto contro il muro innalzato da Aurelio De Laurentiis, che è riuscito, poi, anche a blindare il difensore con un rinnovo fino al 2021 arrivato a Settembre.
L'ombra dei 'Blues', però, è tornata ora ad aleggiare sul giocatore: il suo agente, Bruno Satin, è oggi a Londra per partecipare al Wyscout Forum allo Stamford Bridge (la 'casa' del Chelsea). Il club inglese, primo in classifica a quota 31 punti, non lo ha dimenticato ed è pronto a ribussare alla porta.
Servirà un'altra offerta shock per strapparlo a De Laurentiis dal momento che Koulibaly sta molto ben impressionando anche in questa stagione (è il leader della speciale classifica dei palloni recuperati in Serie A), ma la visita allo stadio dei 'Blues' dell'agente potrebbe risultare fatalmente 'galeotta'.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…