CALCIOMERCATO MILAN INTER LINDELOF / Il Milan vuole Lindelöf, il difensore classe '94 in forza al Benfica, che fa gol a mezza Europa. Non soltanto i rossoneri infatti risultano propensi a rafforzare la propria retroguardia con il difensore svedese e, restando in Italia, a far concorrenza c'è anche l'Inter di Zhang e Thohir.
Stando a quanto riportato da 'Sky Sports', il Manchester United è pronto a virare a sua volta sul giocatore, tentando di strapparlo al club lusitano già nella finestra di calciomercato di gennaio. Mourinho fa sul serio e avrebbe già contattato il Benfica, fino a oggi poco intenzionato a lasciar partire il proprio talento.
In merito a possibili trattative si è espresso anche il suo procuratore, Hasan Cetinkaya, intervistato dal quotidiano svedese 'Fotbollskanalen': “Non voglio commentare le svariate situazioni. Ciò che posso dire è che in questo momento c'è l'interesse di molti top club europei su di lui. Le squadre sono molte ma ora Victor è concentrato sul Benfica. Farà la scelta migliore, quando arriverà il momento”.
Il Benfica è in un periodo delicato della stagione, data anche la sfida di Champions League casaligna contro il Napoli, che deciderà le sorti di entrambe le squadre nel girone del torneo europeo. Difficile dunque che i diretti interessati possano sbilanciarsi al momento ma, superato lo snodo contro i partenopei, eventuali discorsi di mercato per gennaio potrebbero concretizzarsi.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…