INTERVISTA A 'RADIO 1 RAI' / ROMA – L'allenatore del Genoa Ivan Juric, reduce dalla vittoria contro la Juventus in campionato, è intervenuto ai microfoni di 'Radio 1 Rai':
GENOA-JUVE – “Se vuoi fare male alla Juventus, devi cercare di rubare palla in posizione più avanzata e rischiare un po' di più. E' andato tutto bene, siamo stati veloci e cinici a punire i loro errori. Dovevamo fare meglio nel finale quando ci siamo rilassati dopo l'uscita di Dani Alves. C'era il dubbio Higuain prima della partita, la sorpresa è stata Benatia dall'inizio ma eravamo preparati ad ogni evenienza”.
BILANCIO – “Abbiamo sbagliato due partite in campionato e siamo stati sfortunati in 2-3 match. Ci mancano 5-6 punti in classifica”.
SIMEONE – “Simeone si muove molto bene in campo, ha ampi margini di miglioramento e una voglia impressionante di lavorare ed arrivare al top. Dentro l'area di rigore c'è poco da insegnargli, lì si muove un po' come Inzaghi”
PAVOLETTI – “Quando potremmo rivederlo? Solo a gennaio. Pavoletti è una grande mancanza per noi, è stato al top solo per le prime 3 partite. Ci è mancato soprattutto nelle partite più chiuse. Addio per far spazio al 'Cholito'? Ad oggi non c'è paragone tra Pavoletti e Simeone, il 'Pavo' è un calciatore completo mentre Giovanni deve crescere”.
GENOVA – “E' una piazza calda, ma si sta veramente bene qua”.
LA RIVALE DELLA JUVENTUS – “Io stravedo per Sarri, ha un gioco preciso, bello da vedere e difficile da contrastare. Gli manca la punta centrale, ma il Napoli mi piace tanto anche in vista del recupero di Milik”.
CROAZIA – “Siamo un popolo ricco di talento, non solo nel calcio. Abbiamo calciatori ottimi ed emergeranno sempre più talenti”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…