CALCIOMERCATO PALERMO FAGGIANO DE ZERBI / PALERMO – A pochi minuti dal fischio d'inizio di Palermo-Lazio, il direttore sportivo rosanero Faggiano ha parlato del momento della formazione di De Zerbi: “Se avessimo una spiegazione non saremmo arrivati qui. Cercheremo di uscire fuori da questa situazione, la Lazio viene per vincere ma noi dobbiamo conqusitare i tre punti per dare una scossa. De Zerbi? Non serve parlare, l'allenatore ha la nostra massima fiducia, sta lavorando bene. E' normale che i risultati non stanno aiutando né noi, né me, né i ragazzi. Contestazione Zamparini e non alla squadra? I tifosi ci stanno vicini e ce lo fanno sentire. Le contestazioni sono state sempre civili ed è normale che ci siano”.
NESTOROVSKI – “Non serve a nulla parlare di mercato. a gennaio mancano due mesi, ma chi lo vuole deve combattere con il presidente e la piazza. Offerte non ci sono arrivate”.
DIAMANTI – “La società si aspetta di più da tutti: allenatore, me, squadra. Diamanti è un ragazzo, un calciatore che ci dà tanto anche nello spogliatoio e ora deve dare qualcosa in più in campo, ma questo lo dobbiamo fare tutti. Non è un capro espiatorio”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…