CALCIOMERCATO MILAN BACCA SIVIGLIA ADDIO / MILANO – Non è la prima volta che Carlos Bacca, impossibilitato a scendere in campo, sceglie un altro stadio a 'San Siro'. Il suo affetto per Siviglia, squadra e città, è qualcosa di noto e, nonostante il club avesse dato la propria autorizzazione a partire, come specificato nel post gara contro l'Empoli, i tifosi rossoneri non hanno preso affatto bene la foto circolata sul web.
Bacca dunque è sempre più un caso di mercato, attaccato in maniera pesante dai suoi tifosi sui social. Le voci di una possibile cessione tornano a farsi sentire, anche in chiave gennaio, con un Milan forte di un Lapadula finalmente sbloccato. L'attaccante ha realizzato la sua prima doppietta in rossonero e, dopo la convocazione di Ventura, mira a prendersi la Nazionale.
Un ottimo momento per sferrare un attacco alle gerarchie interne della rosa di Montella. Qualora il Milan dovesse però prendere seriamente in considerazione l'idea di cedere Bacca, dovrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un vice Lapadula. Una trattativa che potrebbe non essere gestita da Galliani ma dalla dirigenza cinese. L'ipotesi spagnola per il colombiano non sarebbe del tutto da escludere, così come quella italiana, col Napoli sempre alla ricerca di una punta.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…