SASSUOLO SQUINZI EUROPA LEAGUE NAPOLI / SASSUOLO – In Europa League, in casa del Bilbao, il Sassuolo di Di Francesco ha subito una dolorosa sconfitta, valsa la matematica eliminazione. Di questo e non solo ha parlato Giorgio Squinzi, presidene del club emiliano: “Abbiamo perso alcuni dei nostri migliori giocatori, – ha dichiarato a 'Radio Crc' – di conseguenza non sono giunti i risultati attesi. La qualificazione è stata mancata perché ci siamo fatti rimontare 2 reti in 5' contro il Rapid Vienna a Reggio Emilia. Anche in campionato alcuni risultati negativi sono giunti nei minuti finali, ma ci riprenderemo”.
VAR – “Sono d'accorco con chi vuole adottare questo sistema. Se usata in maniera corretta, la Var consente di eliminare alcuni errori vistosi”.
INFORTUNATI – “Quest'anno gli infortuni ci hanno penalizzato, con Biondini che difficilmente tornerà a disposizione in questa stagione. Ci riprenderemo però nel girone di ritorno”.
NAPOLI-SASSUOLO – “Non è il momento migliore per entrambe le squadre. L'infortunio di Milik pesa per gli azzurri. Tutte le squadre faticano senza una punta”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…