EMPOLI MILAN MONTELLA / EMPOLI – Al termine della netta vittoria contro l'Empoli, Vincenzo Montella ha commentato la prestazione del suo Milan. Il tecnico si è detto soddisfatto: “La partita di oggi ha detto tante cose. Dobbiamo migliorare, il primo tempo mi è piaciuto, ma il secondo è stato completamente diverso. Dovremmo avvicinarci di più a quanto fatto nel secondo tempo – le sue parole a 'Premium Sport' – L'Empoli ci ha messi in difficoltà, ma sono poche le squadre che vincono senza soffrire. Nella ripresa è venuta fuori la nostra qualità e il nostro gioco di squadra. Nel primo tempo c'era poca convinzione: nello spogliatoio ho detto che se dovevamo perderla dovevamo comunque continuare a giocare la palla. I ragazzi sono stati bravi a farlo e ne siamo usciti molto meglio. I ragazzi vanno in campo per vincere e sanno che bisogna soffrire. Talvolta bisogna anche ragionare da provinciali”.
MERCATO – “Non guardo troppo avanti, adesso mi godrò dei giorni liberi con amici e famiglia. Abbiamo bisogno di riposo e mi godr un week-end di partite. E' prematuro parlare di mercato”.
BACCA – “Era in Spagna? Aveva dei giorni di riposo e poteva fare le sue terapie altrove. Ha chiesto il permesso ed è stato autorizzato da me e società. Non c'è nessun problema”. “Carlos è stato autorizzato, già lo sapevo – ha poi spiegato a 'Sky Sport' – può andare dove vuole nei giorni liberi, mi auguro per lui che si sia divertito”.
LAPADULA – “Affronta ogni allenamento al meglio, se riuscisse a gestire meglio le energie giocherebbe ancora meglio. La sua mentalità è un valore aggiunto. Stage? Abbiamo dato la massima disponibilità a Ventura. Sono esperienze che i ragazzi fanno e si portano a casa”.
DERBY – “Tifare Lazio? E' un po' difficile, ma dobbiamo pensare a vincere noi”.
M.D.A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…