CALCIOMERCATO MILAN SNEIJDER SOSA GALATASARY / ISTANBUL (Turchia) – Sono bastate poche parole di Wesley Sneijder per accendere il mercato in Turchia. L'olandese infatti in un'intervista di qualche giorno fa al 'Corriere dello Sport', aveva confessato che gli sarebbe piaciuto tornare in Serie A vestendo magari la maglia del Milan. Come rivela oggi 'fotospor.com', potrebbe nascere un clamoroso scambio sull'asse Galatasaray–Milan: l'ex Inter infatti potrebbe approdare alla corte dei rossoneri a gennaio, mentre in uscita ci sarebbe Sosa. Stando a quanto riportato dai media turchi ci sarebbe anche un certo ottimismo riguardo l'operazione, che tuttavia vista dell'Italia non pare così semplice.
Il calciomercato Milan senza dubbio già a gennaio con i soldi cinesi (closing in arrivo?) potrà portare un arrivo di primo piano, ma quello del trequartista non sembrerebbe il nome giusto per gli schemi tattici di mister Montella. Talento ed imprevedibilità sono assicurati, ma il mister rossonero dovrebbe tornare a modificare una creatura che per il momento sta riuscendo a dare dei risultati non attesi ad inizio stagione. La pista battuta dalla stampa turca quindi per quanto stimolante e suggestiva rischia di essere solo un'idea.
Il 'Diavolo' infatti potrebbe rinforzarsi, ma con innesti in altre zone del campo. Un centrocampista centrale, il famoso sostituto di Montolivo, è al primo posto sulla lista della spesa ed al momento il nome più forte sarebbe quello di Sebastian Rudy, tedesco dell'Hoffeheim. Assieme a lui poi gli altri nomi già fatti nelle scorse settimane come Carvalho, il sogno Fabregas e Badelj della Fiorentina cercato anche dalla Juventus, come Calciomercato.it vi ha raccontato.
O.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…