CALCIOMERCATO JUVENTUS LEMAR / TORINO – Un'altra prestazione da incorniciare per Thomas Lemar. Il 21enne talento nato in Guadalupa sta continuando ad incantare in questa stagione e martedì sera in Champions League ha firmato il sigillo decisivo per la qualificazione agli ottavi del Monaco nel match contro il Tottenham.
L'esterno sinistro offensivo ha già messo a referto 7 reti in stagione tra Ligue 1 e Champions, meritandosi anche di recente la prima convocazione nella Nazionale francese del Ct Deschamps. Già in passato gli occhi delle big d'Europa si erano posati su Lemar con Liverpool, Bayern Monaco e Atletico Madrid pronti a darsi battaglia per il giovane calciatore.
Nello scorso calciomercato estivo si parlò anche di un accostamento della Juventus, che in casa Monaco continuerebbe a monitorare la situazione di Bernardo Silva. L'esaltante prima parte di stagione dell'ex Caen potrebbe così riaccendere l'interesse della dirigenza campione d'Italia, sempre vigile sui migliori prospetti del panorama italiano e internazionale. Sotto contratto fino al 2020 con la società monegasca, il cartellino di Lemar sarebbe schizzato ad una valutazione superiore ai 15 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…