MILAN NIANG DERBY EMPOLI / MILANO – Dopo aver visto fuggire via in pieno recupero la vittoria nel derby, il Milan prova a ripartire. Lo fa con Niang che a 'Milan tv' racconta le sensazioni di questa prima parte di stagione: “Il derby è stato bello, peccato il gol preso al 92'. Possiamo migliorare tanto e questo episodio ci servirà per il futuro. Ora pensiamo all'Empoli, squadra organizzata: servirà lo stesso spirito con il quale abbiamo affrontato Juventus ed Inter. Serve consapevolezza e umiltà”.
Niang si sofferma anche sui tifosi: “Sono stati fantastici, ci hanno aiutato dal primo all'ultimo minuto. Penso siano i tifosi migliori d'Italia e l'hanno dimostrato anche nel Derby. Ci sono sempre stati vicini e per questo li ringrazio, spero di vedere ancora lo stadio pieno. La coreografia? Il Presidente lo merita, la storia del Milan è anche sua”.
L'attaccante francese poi si concentra sulle sue prestazioni: “Non sono un titolare inamovibile. È un momento in cui gioco con continuità, ma so benissimo che tutto questo dipende dalle mie prestazioni. Siamo un gruppo formato da 26 persone, tutti vogliono ritagliarsi il loro spazio, quindi sta a me dimostrare ogni giorno al Mister tutte le mie qualità. Sono giovane e ho ancora molto da imparare. Devo guardare i compagni più grandi e ascoltare i loro consigli”.
Infine sullo staff tecnico, Niang rivela: “Con Caccia ho un rapporto speciale: crede molto in me ed io cerco sempre di lavorare al massimo per migliorare. Gli ho promesso un gol di testa e lo farò”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…