Hapoel+Beer+Sheva-Inter%2C+Candreva%3A+%26%238220%3BRispetto+al+passato+ci+sono+novit%C3%A0%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/11/23/hapoel-beer-sheva-inter-candreva-rispetto-al-passato-ci-sono-novita/amp/
Categories: Inter

Hapoel Beer Sheva-Inter, Candreva: “Rispetto al passato ci sono novità”

L’esterno offensivo ha parlato in conferenza stampa

HAPOEL BEER SHEVA INTER CANDREVA / BEER SHEVA (Israele) – Al fianco di Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Beer Sheva-Inter, penultimo appuntamento della fase a gironi di Europa League, si è presentato Antonio Candreva: “Affrontiamo una squadra organizzata e lo sappiamo, ma siamo l'Inter: dobbiamo fare la partita e vincere”. 

CAMBI – “Sì, qualcosa è cambiato rispetto a de Boer. Pioli contro il Milan ci ha chiesto di non dare punti di riferimenti. Fondamentale avere lo stesso approccio di domenica sera”.

ONORARE LA MAGLIA – Il centrocampista continua: “Dobbiamo migliorare: rappresentiamo un grande club e abbiamo l'obbligo di onorare la maglia in ogni partita”.

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago