CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS SIVIGILIA BONUCCI / SIVIGLIA (Spagna) – Dal rigore al gol del momentaneo 1-2. E' Bonucci a decidere la Siviglia-Juventus e, al fischio finale, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport': “Dobbiamo pensare a vincere contro la Dinamo. Nel calcio non c'è nulla di scontato. Loro hanno trovato il vantaggio al primo tiro ma siamo stati bravi a reagire. Rimasti in inferiorità, ci hanno chiuso gli spazi. Nella ripresa abbiamo faticato ma il mio sinistro ha voluto darci una mano”.
CHAMPIONS – “Abbiamo raggiunto il primo obiettivo. Sapevo che questa gara era un crocevia. Ora pensiamo nuovamente al campionato”.
GOL – “Non ho pensato più di tanto. Ci ho provato ed è andato. Non devi pensarci troppo. Certe cose è scritto che vadano così. Era da un po' che non segnavo in Champions. Riuscirci e, data la valenza, è una doppia soddisfazione”.
TIFOSI – “Sono brutte notizie, che non c'entrano nulla col calcio. Quanto successo è un fatto da condannare. Quando arrivano certe notizie si cerca di discuterne in maniera costruttive. Fortunatamente tutto si è svolto al meglio durante la gara. Il calcio dev'essere questo, divertimento dentro e fuori lo stadio”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…