Siviglia-Juventus%2C+UFFICIALE%3A+Higuain+non+convocato
calciomercatoit
/2016/11/21/siviglia-juventus-ufficiale-higuain-non-convocato/amp/
Categories: Juventus

Siviglia-Juventus, UFFICIALE: Higuain non convocato

L’attaccante argentino salta la decisiva sfida di Champions League

SIVIGLIA JUVENTUS CONVOCATI HIGUAIN / TORINO – Tegola in casa Juventus. Il tecnico Massimiliano Allegri dovrà rinunciare a Gonzalo Higuain per la quinta gara della fase a gironi di Champions League, in programma martedì sera all'Estadio Ramon Sanchez-Pizjuan' contro il Siviglia. Il centravanti argentino è stato escluso dalla lista dei convocati. Gli esami hanno evidenziato un “forte trauma contusivo alla coscia sinistra, rimediato negli ultimi minuti della gara contro il Pescara: l'attaccante verrà monitorato quotidianamente per valutarne l'evoluzione” si legge sul sito bianconero. Resta a casa pure Medhi Benatia, che non ha ancora smaltito le conseguenze del trauma riportato al ginocchio destro. Questo l'elenco completo:

1 Buffon, 3 Chiellini, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Cuadrado, 8 Marchisio, 11 Hernanes, 12 Alex Sandro, 17 Mandzukic, 18 Lemina, 19 Bonucci, 22 Asamoah, 23 Dani Alves, 24 Rugani, 25 Neto. 27 Sturaro, 32 Audero, 33 Evra, 34 Kean, 37 Merio.

M.R.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago