SAMPDORIA SASSUOLO CONFERENZA GIAMPAOLO / GENOVA – Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia di Sampdoria-Sassuolo, lunch match della tredicesima giornata di Serie A.
Il tecnico blucerchiato ha affermato: “La sosta mi ha dato la possibilità di riposarmi mentalmente ma ci ha tolto tanti giocatori, come succede ormai dall’inizio del campionato. Siamo in gestione dei nazionali, è una situazione con cui ci tocca convivere. Quando si va in nazionale si stacca la spina di qua e si attacca di là. Questo è un problema con cui bisogna fare i conti. È compito dei ragazzi e mio far sì che i giocatori rientrino con la testa sulla partita, avendo bene chiare le conoscenze sull’avversario che si va ad affrontare”.
Per Giampaolo il ciclo terribile della Samp non è terminato: “Non sono d’accordo con chi dice che il nostro ciclo di ferro è finito: le difficoltà non finiscono mai. Sarà una gara dura, come tutte. Non abbiamo ancora raggiunto niente. Abbiamo fatto questi ultimi risultati, ma dobbiamo migliorare e migliorare. Il Sassuolo arriva da una pesante sconfitta e verranno a fare la partita”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…