SAMPDORIA TORREIRA FUTURO MATE MILAN/ GENOVA – Torreira è certamente una delle sorprese in questo inizio di stagione della Sampdoria di Giampaolo: “Non mi aspettavo di giocare così tanto – ammette ai microfoni di 'Premium Sport' – Sono arrivato da un campionato di B, totalmente diverso dalla Serie A. Dopo 12 giornate ho giocato 10 partite da titolare e questa è una cosa molto importante. Sono arrivato con la voglia di giocare, mi sono sempre allenato al 100% e penso che sia stato questo a farmi scendere in campo. Giampaolo mi ha dato tantissima fiducia, non è facile schierare un ragazzo di 20 anni in Serie A. Il mio segreto è la bevanda Mate? Il Mate è il mio migliore amico, lo porto sempre con me. E' un infuso che viene preparato con erba Mate, poi bisogna versare l'acqua bollente. Io lo bevo sempre dopo la colazione e dopo la merenda. Alla Samp siamo in tanti sudamericani e lo beviamo tutti”.
FUTURO – Torreira è stato accostato al Milan e a tante altre squadre – “Molte big d'Europa su di me? Non ci penso, penso solo ai miei compagni, alla mia squadra e a fare bene con la Samp”.
NAZIONALE – “E' il sogno di tutti i giocatori. Sto lavorando per quello e penso che se continuo così un giorno arriverà la convocazione. Doppio passaporto per essere chiamato anche dalla Spagna? No, il doppio passaporto l'ho fatto per mio padre ma la mia nazione è l'Uruguay”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…