JUVENTUS RUGANI / TORINO – Sabato sera contro il Pescara potrebbe scoccare nuovamente l’ora di Daniele Rugani. La Juventus vuole proseguire la propria corsa in testa alla classifica, per tenere le distanze dalla Roma e prepararsi al meglio al fondamentale match di martedì in Champions League contro il Siviglia. Per le news Juventus, vista anche la defezione di Barzagli e un Chiellini al rientro e quindi non al top della condizione, potrebbe trovare spazio nell'undici titolare il giovane difensore classe '94, che non gioca una partita ufficiale dallo scorso 24 settembre, quando nella sfida vinta in casa del Palermo subì un infortunio al ginocchio.
Rugani non vuole distrazioni contro i 'Delfini' nonostante l'avvicinarsi dell'incrocio di Champions: “Dopo le sfide delle Nazionali c'è sempre un po' di stanchezza, però noi dobbiamo essere concentrati e non pensare assolutamente al Siviglia – ha dichiarato l'ex Empoli a 'Sky Sport' – Dobbiamo pensare unicamente al Pescara perché saranno tre punti fondamentali visto che la Roma è solo a 4 punti”.
Per la corsa scudetto non sarà un duello soltano tra la Juventus e la formazione di Spalletti. Rugani apre la corsa al titolo anche alle altre antagoniste dei campioni d'Italia: “Il campionato passato insegna che anche chi è più lontano può rientrare e noi lo abbiamo fatto l'anno scorso – ha sottolineato il nazionale azzurro – Quindi, in questo momento non si può parlare solo della Roma ma ci sono anche altre candidate. Peccato per l’infortunio contro il Palermo, però adesso ho recuperato e sto bene”, ha poi concluso Rugani soffermandosi sulla propria condizione fisica.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…