CALCIOMERCATO INTER DARMIAN SERIE A ITALIA GERMANIA/ MILANO – Matteo Darmian ha commentato ai microfoni di 'Rai Sport' lo 0-0 maturato nell'amichevole tra Italia e Germania, parlando anche di mercato nei giorni in cui crescono le voci legate all'interesse dell'Inter nei suoi confronti.
ITALIA-GERMANIA – “Oggi era un esame importante per noi, con la Germania non è mai un'amichevole. Volevamo dimostrare di poterli mettere in difficoltà e si è visto un gruppo unito lottare per la vittoria. Non abbiamo vinto ma ci sono le basi per costruire qualcosa di importante. Il mio errore dal dischetto agli Europei contro la Germnania? E' una delusione grandissima soprattutto per quello che si era creato attorno alla Nazionale, ma da quella sconfitta abbiamo sicuramente tratto degli insegnamenti positivi.
MOURINHO E IL MERCATO – “Perché non ho fatto breccia nel cuore di Mourinho? E' una domanda alla quale non so rispondere, i giocatori devono accettare le scelte degli allenatori. Io ho sempre lavorato al massimo facendomi trovare pronto quando sono stato chiamato in causa e farò sempre così. Se torno in Italia a gennaio? Non lo so, è presto per parlare di mercato. Domani torno a Manchester per preparare una partita delicata come quella con l'Arsenal”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…