INTER AUSILIO PIOLI GABIGOL DERBY/ MILANO – Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per fare il punto della situazione in casa nerazzurra dopo l'arrivo in panchina di Stefano Pioli che esordirà nel derby di campionato contro il Milan: “Quella di Pioli è stata una scelta ponderata, abbiamo ritenuto fosse una garanzia sia per il presente che per il futuro. Il casting per scegliere l'erede di de Boer? Abbiamo visto chi dovevamo e poi abbiamo scelto. Capisco la stampa ma non abbiamo fatto alcun casting”.
IL DERBY E LA CHAMPIONS LEAGUE – “Il derby con il Milan è una gara speciale e arriva al momento giusto. Speriamo che il nostro vero campionato possa iniziare proprio domenica, l'obiettivo è raggiungere la Champions League e dobbiamo fare di tutto per arrivarci. Il progetto Suning? Ambiziso ma serve pazienza”.
GABIGOL – “La situazione di Gabigol? Fose ci siamo dimenticati di un giocatore come Coutinho e del poco tempo che gli abbiamo concesso. Gabigol ha venti anni, non può risolvere le partite da solo, è un ragazzo serio e arriverà il suo momento, così come per Jovetic, Eder e Palacio”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…