ITALIA DONATI VENTURA / ROMA – Massimo Donati analizza il momento della Nazionale, da poco sotto la guida di Ventura. L'esperto centrocampista dell'Hamilton Academical conosce molto bene il ct italiano, come conferma in una intervista: “A Bari fu un bel periodo, giocavamo un ottimo calcio. Quando si parla del mister, per me si sfonda una porta aperta, mi ha insegnato tanto – le sue parole a 'Premium Sport' -Secondo me è stata la scelta ideale per il dopo-Conte, per lui non conta il nome ma se chi va in campo fa quello che chiede. Sono ottimista per i risultati che può fare e su come farà crescere i giovani”.
I GIOVANI – “Anche in Italia ci si sta accorgendo dell'importanza del settore giovanile, ecco perché sono contento del lavoro di Montella e Gasperini. In particolare, i rossoneri stanno realizzando quello che è sempre stato un pensiero di Berlusconi: una squadra giovane e italiana”.
FUTURO – “Quando smetterò con il calcio, farò sicuramente l'allenatore, ho già tutto pronto in testa. E seguirò le idee di Ventura”.
M.D.A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…