CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA A SIMONE INZAGHI SUL CORRIERE DELLO SPORT / ROMA – L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' propone una lunga intervista all'allenatore della Lazio Simone Inzaghi. Calciomercato.it vi riporta i passaggi salienti sul calciomercato Lazio e non solo.
DA BIELSA/SAMPAOLI A INZAGHI SULLA PANCHINA DELLA LAZIO – “Quando Lotito mi ha richiamato ho subito accettato, la Lazio è casa mia. Mi ha dato fastidio sentir parlare dalla stampa di sogno Bielsa o Sampaoli, non me lo meritavo e mi aspettavo più credito. Pensavo che il titolo potesse essere: 'Che bello se rimane Inzaghi!'”.
BILANCIO – “In una partita secca, con la mentalità di adesso, ce la giochiamo con tutte. Roma più forte? Dirò come sono dopo averli incontrati. Scudetto? Lo vince la Juve, non penso ci siano dubbi”.
KEITA – “Ha vissuto un'estate difficile, sono stati due mesi turbolenti. Gli offrivano tre o quattro volte l'ingaggio attuale. Lo ritengo un giocatore imprescindibile, nemmeno nella mia grande Lazio ho visto uno con le sue doti. Ora si sta allenando benissimo, si è messo al servizio della squadra. Rinnovo Keita? Non ne ho ancora parlato con il calciatore, Lotito o Tare”.
I GIOVANI – “Lombardi, Murgia, Prce e Strakosha stanno dimostrando di essere alla pari degli altri. Sono pronti per entrare in concorrenza con i titolari”.
FUTURO – “Ci sono delle opzioni di rinnovo nel mio contratto. Del rinnovo non ne ho ancora parlato con Lotito. Il contratto è l'ultima cosa a cui penso ora”.
IMMOBILE – “L'ho voluto a tutti i costi. Mi ha sorpreso per come lavora, corre come un centrocampista”.
CALCIOMERCATO INVERNALE – “E' normale, chiederò di non vendere nessuno. Arriviamo a Natale, lo vedremo tra 5 partite dove saremo”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…