CALCIOMERCATO SERIE A KONDOGBIA ITURBE GABBIADINI HERNANES HONDA / ROMA – Il calciomercato invernale si avvicina a grandi passi e con esso anche alcuni bilanci più o meno definitivi per le big del nostro campionato. Non solo colpi in entrata però per Juventus, Inter, Milan, Napoli e Roma ma anche delle situazione da sistemare in uscita. Analizziamo i casi principali:
JUVENTUS – Il primo nome qui è quello di Hernanes, che continua a non convincere totalmente la dirigenza bianconera, desiderosa di monetizzare da uan sua eventuale cessione. La sua partenza non è certa, ma se Witsel si dovesse sbloccare improvvisamente per gennaio, ecco che il suo posto andrebbe ancor più in bilico.
INTER – Kondogbia e Jovetic sono sulla lista dei partenti oramai da mesi. Il centrocampista ha mercato in Ligue 1, ma la plusvalenza che rischierebbero i nerazzurri potrebbe essere molto severa. Caso analogo anche per l'attaccante che dopo aver sfiorato il ritorno alla Fiorentina in estate potrebbe tornare ad essere un'idea per i toscani.
MILAN – Keisuke Honda non sta riuscendo ad imporsi nemmeno nelle gerarchie di Montella che gli ha concesso qualche opportunità. Il giapponese non sarà facile da piazzare altrove, la pista estera dovrebbe essere la più fattibile.
NAPOLI – Tra conferme e smentite la posizione di Manolo Gabbiadini nel Napoli è sempre molto nebulosa. Un potenziale arrivo in attacco non necessariamente vorrà dire addio dell'attaccante ex Samp, ma non è da escludersi una cessione. Anzi.
ROMA – Qui in partenza c'è Juan Manuel Iturbe che rimane sempre lontano dai fasti di Verona e non riesce ad imporsi negli schemi di Spalletti. Si cercano compratori in Italia ed all'estero, anche se la Coppa d'Africa di Salah potrebbe deporre a favore della sua permanenza.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…