NAPOLI DICHIARAZIONI MAREK HAMSIK SU MILIK / ROMA – A distanza di pochi giorni dal pareggio contro la Lazio sabato sera in campionato, Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da 'gazzetta.it' sulle ultime news Napoli e, in particolare, sull'infortunio di Milik che potrebbe aprire a nuovi scenari di calciomercato a gennaio.
BILANCIO STAGIONE – “I nostri ultimi risultati non sono stati dei migliori, ma abbiamo giocato partite di qualità. Per le prestazioni che abbiamo sfoggiato meritavamo più punti. Sono stato molto contento per le reti, hanno avuto un peso importante”.
CONDIZIONI FISICHE – “Per fortuna, l'infortunio non era nulla di grave. Erano solo crampi, mi sentivo stanco. Non volevo rischiare ed ho preferito uscire nel match contro la Lazio. Ora mi sento bene e non vedo l'ora di scendere in campo venerdì con la mia nazionale”.
INFORTUNIO MILIK – “Sicuramente ci manca tanto. E' un giocatore di classe mondiale. Ciò nonostante ogni partita abbiamo 7-8 occasioni da gol che non concretizziamo. Bisogna fare meglio ed essere più precisi”.
Nelle scorse ore, proprio Arkadiusz Milik ha parlato del suo recupero dall'infortunio: “Non voglio avere fretta, ho ancora una carriera intera davanti. Quello che mi sto perdendo ora, lo recupererò in seguito. Tornerò in campo quando i medici mi giudicheranno guarito al 100%. Speriamo possa accadere in primavera. Tutto sta andando secondo i piani, non ho problemi con il ginocchio. Non è gonfio e non ci sono accumuli di sangue. Ma non voglio sbilanciarmi. Quando ho saputo la diagnosi, ho pianto. I primi giorni ero depresso, ma alla mia età bisogna rialzarsi. All'inizio ho guardato tutti i messaggi dei fan, poi ho voluto iniziare subito la riabilitazione, ma sono ancora all’inizio del percorso”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…