Italia%2C+Belotti%3A+%26%238220%3BPronti+alla+rivoluzione.+Sulle+esclusioni+di+Balotelli+e+Pell%C3%A8%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/11/08/italia-belotti-pronti-alla-rivoluzione-sulle-esclusioni-di-balotelli-e-pelle/amp/

Italia, Belotti: “Pronti alla rivoluzione. Sulle esclusioni di Balotelli e Pellè…”

L’attaccante del Torino: “Obiettivo Europa League”

ITALIA CONFERENZA BELOTTI LIVE / COVERCIANO – Andrea Belotti è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale per commentare le news Italia del momento e non solo. “Ringrazio il mister per le parole spese per me e Immobile. Non ho parlato con Ciro, ma entrambi sappiamo che dobbiamo dare il massimo come chiunque è qui e che ha meritato la convocazione. So che è un'occasione molto importante per me, sono entrato nel giro della Nazionale e voglio restarci. Sono consapevole di poter dare una grossa mano a questa squadra.

RIVOLUZIONE GIOVANI – “Ci sono tanti giovani promettenti che stanno dimostrando il loro valore e che possono operare questa rivoluzione”

FUTURO ESTERO – “Per ora non ci penso perché sono concentrato sul campo, devo dimostrare il mio valore in campo – dice in tema di calciomercato – Zaza ha trovato un po' di difficoltà ma è un grande attaccante ed è forte mentalmente, verrà fuori da questa situazione”.

SENATORI – “I senatori come Buffon e De Rossi cercano di farti inserire al più presto nel gruppo anche con piccole frasi o parole per far sentire tutti importanti. Sono grandi calciatori, grandi uomini e soprattutto dei campioni”.

CAMPIONATO – “La Juventus è di un altro livello rispetto alle altre. Noi cerchiamo di dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi e giocarcela anche con chi sulla carta è più forte di noi. Il nostro obiettivo è l'Europa League sin dall'inizio e stiamo facendo di tutto per arrivarci: società e tifosi lo meritano e noi vogliamo regalarci una gioia. Io sono uno che se si deve attaccare attacca e se si deve difendere difende”.

NAZIONALE – “Ora abbiamo cambiato modulo e ci stiamo allenando insieme per cercare di conoscerci. Ho dei compagni davvero forti che possono mettermi in condizione di fare bene”.

CLASSIFICA CANNONIERI – “Devo puntare a fare più gol possibile per il bene mio e del Torino: ho dei compagni di reparto fortissimi, in grado di mettermi sempre in condizione di fare gol. Poi il derby è una partita a sé dove conta solo vincere”.

NIENTE PARAGONI – “Difficile trovare un attaccante del passato che mi somigli, vedere le loro foto qui a Coverciano mi dà grandi emozioni. Vedere quelli del 2006 che hanno vinto la coppa e sentirli raccontare quelle emozioni ti fa venire una voglia ancora maggiore di vincere di nuovo”.

BALOTELLI E PELLE' – “Non sono usciti dal giro della Nazionale, il mister fa le sue scelte e vanno rispettate, poi è sempre il campo a parlare. Sono due grandi giocatori e avranno le loro chance di dimostrarlo”.

TORINO – “Sono cresciuto tanto sotto tutti gli aspetti con Ventura e Mihajlovic: il modo aggressivo e la determinazione con cui affrontiamo le partite quest'anno è la nostra arma in più”.

TRUMP-CLINTON – “Vogliamo essere interessati su tutto, ma nello spogliatoio non c'è un preferito su chi debba vincere. Io non mi schiero, ma chi verrà eletto saprà cosa fare”.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago