SAMPDORIA FERRERO MURIEL / GENOVA – Massimo Ferrero coccola la sua Sampdoria e Luis Muriel: il presidente blucerchiato, intervenuto a 'Gr Parlamento' ha parlato del momento della formazione di Giampaolo, soffermandosi poi sul colombiano.
“Sono felice della squadra, di questi ragazzi con cuore e gamba e di Giampaolo, un tecnico che ama il calcio. Spero sia un campionato sereno, in squadra ci sono i 'nonni' che insegnano ai ragazzi di restare con i piedi per terra. Non abbiamo obiettivi vogliamo fare buon calcio e arrivare dove ci porteranno cuore e gambe”.
Ferrero si tiene stretto Praet (“può giocare in qualsiasi ruolo, ha molta voglia di emergere”) e su Muriel usa parole al miele: “E' un campione da molti anni. Chi fa i gol non ha età, alcuni lo sono diventati bomber a 27 anni. Ho creduto in Muriel, la Samp non ha mai speso una cifra così folle. Muril può essere un Ronaldo, ha voglia, testa e capacità per esserlo”.
Infine sulla corsa scudetto, Ferrero dice: “Non è scontato che lo vinca la Juve, anche se è sempre una questione di fatturato. Roma? Può vincere tutto, ma lo scudetto è una cosa seria, non ci si arriva subito”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…