SERIE A ROMA BOLOGNA DI VAIO / MILANO – Il Bologna cade pesantemente contro la Roma e vede il baratro del terzultimo posto avvicinarsi sempre di più. Intervenuto ai microfoni di 'Sportitalia', Marco Di Vaio, club manager dei felsinei, ha fatto il punto sul momento che stanno vivendo gli uomini di Donadoni:
ROMA-BOLOGNA – “Abbiamo iniziato bene, l'approccio alla gara è stato buono poi dopo abbiamo pagato un errore in fase difensiva con l'infortunio di Masina. Nonostante le assenze abbiamo fatto bene nel primo tempo con buona personalità, una volta preso il 2-0 si è fatto tutto più complicato. In questo momento stiamo pagando le assenze in difesa, non abbiamo mai avuto la squadra al completo e questo ci ha tolto dei punti che meritavamo di ottenere”.
CLASSIFICA – “Siamo preoccupati. Quando arrivi da risultati negativi è normale. Nelle altre partite siamo stati all'altezza se non di più. La squadra ha sempre dimostrato di avere idee e buon calcio e questo ci fan ben sperare, ma nello stesso tempo non siamo tranquilli perché siamo posizionati nella zona calda della classifica. Ora abbiamo cinque scontri diretti che diranno qualcosa sul nostro futuro”.
ROMA L'ANTI-JUVE – “Viste le assenze sì, ieri ha giocato un buon calcio. E' una squadra completa e può lottare fino alla fine, ha tante possibilità di segnare e segue il suo allenatore. I giocatori sono molto compatti e convinti dei propri mezzi”.
MERCATO – “Intanto aspettiamo che rientrano i nostri titolari come Mirante, Destro, Verdi etc. Il nostro interesse è investire come abbiamo sempre fatto, se riusciamo a salvarci avremo un futuro importante”.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…