ZONA MISTA PALERMO MILAN GAZZI / PALERMO – Alessandro Gazzi ha commentato la sconfitta del suo Palermo contro il Milan. L'esperto centrocampista è intervenuto in zona mista, dove era presente anche l'inviato di Calciomercato.it: “Peccato, la reazione c'è stata, però dobbiano cercare con più convinzione di trovare il risultato – esordisce Gazzi – Diamanti? Ci ha dato una mano, risultando determinante quando è entrato. Però c'è bisogno del supporto di tutti, non di un solo calciatore. Dobbiamo prendere esempio da lui, tutti dobbiamo mettere in campo questo tipo di determinazione se vogliamo portare a casa le partite, altrimenti non si va da nessuna parte”.
CLASSIFICA – “La classifica deve essere uno stimolo per far bene e meglio, per lavorare ogni giorno al massimo e mettere esperienza nelle gambe e nella testa aiutando soprattutto i giovani. Ma, prima di tutto, ci vuole il cuore: senza quello non si va avanti”.
LO FASO – “E' entrato molto bene, però l'ho già avvisato: tutti lo aspetteranno, lui non dovrà sentirsi arrivato. Dovrà lavorare e avere fame, come ha dimostrato oggi. Il nostro campionato non inizia col Bologna, è iniziato ad agosto”.
MOMENTO DIFFICILE – “La situazione non è semplice, abbiamo una squadra giovane, ma non dobbiamo demoralizzarci. Adesso abbiamo 6 punti, ma attraverso il lavoro e delle grandi partite possiamo risalire la classifica”.
DE ZERBI – “Era carico, come giusto che sia. Abbiamo fatto una buona prestazione ma non dobbiamo accontentarci perché i punti sono pochi. C'è stato l'impegno di tutti, ma dobbiamo dare ancora di più perché la Serie A è un campionato che alla prima distrazione ti punisce”.
M.D.A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…