PALERMO MILAN DE ZERBI / PALERMO – Roberto De Zerbi analizza il momento del suo Palermo dopo la sconfitta contro il Milan. Il tecnico è intervenuto in conferenza stampa dove ai giornalisti presenti, tra i quali l'inviato di Calciomercato.it, ha riferito: “Non ho sentito Zamparini, lo sento sempre l'indomani dopo la partita. Non so se andremo in ritiro, però il fatto che tanti giocatori vadano in Nazionale è un aspetto che ci penalizza. Sul futuro, lo ridico: sto dando tutto, la squadra mi sta seguendo, anche se non come vorrei io e non come vorrebbero loro. Però sono convinto di quello che sto facendo. Anche oggi c'è l'amaro in bocca per il risultato finale, però non possiamo recriminare: è colpa nostra se perdiamo e io sono il primo responsabile”.
MOMENTO DIFFICILE – “Voglio che le cose cambino, però dobbiamo farlo velocemente perché la classifica e le altre squadre non ci aspettano. Non serve piangerci addosso, parlare del mercato e di che cosa manca: abbiamo questa squadra, sono contento di avere questi giocatori e quando Zamparini mi ha chiamato sapevo quali giocatori sarei andato ad allenare”.
STRADA GIUSTA – “La strada è questa, io penso sia quella giusta e proseguo con le mie idee. Prima della partita penso a tre-quattro soluzioni per il bene della squadra, quelle idee che secondo me potrebbe essere le migliori per ottenere la vittoria secondo una determinata logica. Non mi vergognerei, ad esempio, a mettere due portieri nel finale di gara per fare un esempio: io penso a trovare la soluzione giusta per quella partita, per quel momento, secondo le mie idee e con Zamparini quando sono arrivato abbiamo deciso che questa era la strada più giusta per il bene del Palermo”.
M.D.A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…