CALCIOMERCATO INTER MARCELINO PIOLI ZOLA DE BOER / MILANO – ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 22.15 – Arriva un'ulteriore conferma dell'arrivo di Stefano Pioli sulla panchina dell'Inter. Stando a 'Sky Sport', il tecnico avrebbe confermato alla Lazio la volontà di risolvere il contratto in essere con la società biancoceleste. Nello staff di Pioli potrebbe esserci spazio anche per l'ex difensore nerazzurro Samuel.
ORE 17.35 – Sembra ormai compiuta la scelta dell'Inter: Stefano Pioli siederà sulla panchina nerazzurra e, come riferisce il 'corrieredellosport.it', firmerà fino al 2018.
ORE 15.59 – Attraverso il proprio sito ufficiale l'Inter ha rilasciato un comunicato in merito al prossimo tecnico: “Nelle prossime 48 ore verrà annunciato il nome del nuovo tecnico del Club. In questi giorni si sono succeduti diversi incontri che sono la prassi quando un club ha il dovere di trovare na gudia sicura e certa per il futuro della squadra. Parallelamente verrà reso noto un cambio a livello dirigenziale”.
ORE 15.40 – L'Inter sembra finalmente aver preso una decisione in merito alla propria panchina: “Hanno scelto Pioli”. Ecco le parole del legale di Marcelino, riportate da 'Gazzetta.it' – per giorni in testa in quello che è diventato un vero e proprio casting per il post de Boer.
ORE 13.50 – Gli esponenti del gruppo Suning hanno lasciato l'albergo dove si stava tenendo il meeting al vertice per decidere il futuro della panchina dell'Inter. Nessuno ha voluto rilasciare dichiarazioni. Aumentano le probabilità di un definitivo rinvio della decisione finale.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…