Sassuolo-Atalanta%2C+Gasperini+spegne+l%26%238217%3Bentusiasmo
calciomercatoit
/2016/11/05/sassuolo-atalanta-gasperini-spegne-lentusiasmo/amp/
Categories: Sassuolo

Sassuolo-Atalanta, Gasperini spegne l’entusiasmo

Il tecnico nerazzurro ha parlato in conferenza stampa

SASSUOLO ATALANTA GASPERINI CONFERENZA / BERGAMO – Raffredda l'entusiasmo Gian Piero Gasperini: nella conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Atalanta, il tecnico bergamasco chiede alla squadra di non farsi distrarsi dell'euferio che c'è tra i tifosi. 

“Sarà una partita difficile, il Sassuolo ha tante assenze ma la formazione titolare resta competitiva, al massimo mancherà qualche alternativa. Se abbiamo fatto certe prestazioni dobbiamo essere in grado di ripeterle e domani sarà una partita importante sotto questo aspetto. Anche noi avremo qualche assenza in difesa, ma abbiamo fatto bene con il Genoa e sono convinto che chi giocherà saprà sopperire alle assenze”.

Sull'euforia in città, il tecnico dice: “Quello che abbiamo fatto non è passato inosservato e ci fa piacere, ma non deve distrarci da quello che deve essere il nostro percorso di crescita. Fuori è giusto e normale che ci sia entusiasmo, ma noi dobbiamo essere più equilibrati e consapevoli delle difficoltà di questo campionato. Non dobbiamo porci traguardi”. 

B.D.S.

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago