SASSUOLO ATALANTA GASPERINI CONFERENZA / BERGAMO – Raffredda l'entusiasmo Gian Piero Gasperini: nella conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Atalanta, il tecnico bergamasco chiede alla squadra di non farsi distrarsi dell'euferio che c'è tra i tifosi.
“Sarà una partita difficile, il Sassuolo ha tante assenze ma la formazione titolare resta competitiva, al massimo mancherà qualche alternativa. Se abbiamo fatto certe prestazioni dobbiamo essere in grado di ripeterle e domani sarà una partita importante sotto questo aspetto. Anche noi avremo qualche assenza in difesa, ma abbiamo fatto bene con il Genoa e sono convinto che chi giocherà saprà sopperire alle assenze”.
Sull'euforia in città, il tecnico dice: “Quello che abbiamo fatto non è passato inosservato e ci fa piacere, ma non deve distrarci da quello che deve essere il nostro percorso di crescita. Fuori è giusto e normale che ci sia entusiasmo, ma noi dobbiamo essere più equilibrati e consapevoli delle difficoltà di questo campionato. Non dobbiamo porci traguardi”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…