MILAN CLOSING FASSONE SINO / MILANO – Continua la missione in Cina di Marco Fassone, amministratore delegato in pectore del Milan: il closing è più vicino secondo fonti della 'Reuters' che parla del 23 novembre come possibile data per sancire il definitivo passaggio di proprietà o al più tardi tra fine novembre e i primi giorni di dicembre.
Gli ultimi dettagli da limare riguarda la lista di investitori che saranno inseriti in Sino Europe Sports: oltre a Haixia Capital e Yonghong Li, possibile la presenza di altri due o tre soggetti, ma non i dieci inizialmente preventivati.
Dal punto di vista dell'organizzazione societaria, è stata offerta a Berlusconi la carica di presidente onorario, ma l'attuale numero uno non ha ancora deciso se accettare o meno. Una volta formalizzazione il passaggio di consegne, Fassone sarà subito inserito in organigramma senza attendere l'assemblea. Per quanto riguarda, invece, il Cda si dovranno dimettere da uno a tre consiglieri (tra i quali anche Galliani) e ci sarà un vicepresidente esecutivo cinese, tre consiglieri cinesi e tre italiani con la possibile presenza anche di manager tifosi del Milan.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…