JUVENTUS MODULO TRIDENTE CHIEVO / TORINO – Rimpianto Juventus dopo l'1-1 contro il Lione che rimanda la qualificazione agli ottavi di Buffon e compagni. Allegri nel match dello 'Stadium' ha rispolverato il rombo di centrocampo, con Pjanic trequartista e la conferma in attacco di Higuain e Mandzukic.
Terza partita consecutiva dall'unizio dopo quelle in campionato con Sampdoria e Napoli per la coppia 'pesante', con l'argentino e il croato che nel secondo tempo del match di ieri sera hanno accusato la fatica dei tanti impegni ravvicinati. Con Pjaca e Dybala ancora ko, Allegri in vista della trasferta di campionato al 'Bentegodi' contro il Chievo potrebbe perciò far rifiatare uno dei due centravanti (presumibilmente l'ex Bayern e Atletico) per varare un tridente d'attacco o in altenativa il 4-2-3-1.
In questo scenario, gli esterni offensivi dell'allenatore bianconero dovrebbero essere Cuadrado e Alex Sandro, con Higuain boa centrale. Una soluzione già provata da Allegri in allenamento e che a gara in corso potrebbe prevedere l'avanzamento di Pjanic sulla trequarti insieme ai due sudamericani in un ancora più inedito trio dietro il 'Pipita'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…