PASSENGERS+%26%238211%3B+Sanchez+da+titolo.+Coutinho%2C+il+sogno+%C3%A8+l%26%238217%3Baddio%3F
calciomercatoit
/2016/11/02/passengers-sanchez-da-titolo-coutinho-il-sogno-e-laddio/amp/
Categories: Juventus

PASSENGERS – Sanchez da titolo. Coutinho, il sogno è l’addio?

News di mercato e top/flop degli ex stranieri della Serie A

PASSENGERS CALCIOMERCATO GIOCATORI STRANIERI EX SERIE A / ROMA – Torna su Calciomercato.it l’appuntamento settimanale con 'Passengers'. Ecco le ultime notizie di calciomercato in merito agli ex stranieri della Serie A, con i top e i flop della settimana. Sanchez non rinnova ancora, mentre Coutinho sogna il Barcellona. Bene Cavani, Boateng e Sanchez. Delude Aubameyang.

PASSENGERS – NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DEGLI EX STRANIERI DELLA SERIE A

ALEXIS SANCHEZ (Arsenal): si è parlato molto nell'ultimo periodo del suo rinnovo contrattuale, essendo da sempre un obiettivo di mercato delle big europee, tra le quali la Juventus. Wenger ha commentato duramente il tutto: “Non sono poveri, possono andare oltre l'aspetto economico. Si concentrino sul campo”. Un confronto che potrebbe lasciare porte aperte.

PHILIPPE COUTINHO (Liverpool): è senza dubbio uno dei protagonisti del gruppo di Klopp, che tenta di fargli rinnovare il contratto. Il suo sogno però resta il Barcellona e, con i suoi agenti che hanno già sondato il terreno, non è una prospettiva impossibile.

 

TOP DELLA SETTIMANA

EDINSON CAVANI (Paris Saint-Germain): accantonate le critiche di esperti e pubblico, Edinson Cavani non intende più fermarsi. Segna ancora e, per l'ennesima volta, si tratta di una rete pesante. La rete che abbatte il Lille consente ai parigini di balzare a 23 punti, tenendo testa al Monaco, a sei lunghezze dal Nizza.

ALEXIS SANCHEZ (Arsenal): che sia Europa o Premier League, a un passo dai 29 anni, Sanchez non intende fermarsi. Apre e chiude la gara contro il Sunderland, con una splendida doppietta. 'Gunners' in vetta (con City e Liverpool) soprattutto grazie alla sua magnifica annata.

KEVIN PRINCE BOATENG (Las Palmas): le due squadre dividono perfettamente la gara, con tre reti a testa per tempo. Al 68', due minuti dopo il gol del momentaneo 2-3, Boateng dimostra ancora una volta la sua importanza in questa rosa, siglando la rete del pareggio, insperato fino a circa 20' prima.

FLOP DELLA SETTIMANA

PIERRE-EMERICK AUBAMEYANG (Borussia Dortmund): i difensori avversari riescono a intrappolarlo, costringendolo a un paio di palloni toccati nel primo tempo. Un po' meglio nella ripresa ma il risultato è deludente.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago