CALCIOMERCATO MILAN THIAGO MAIA PSG / RIO DE JANEIRO (Brasile) – Thiago Maia si allontana dall'Italia. Il centrocampista brasiliano, pallino di Mirabelli che vorrebbe portarlo al Milan, ha preso la parola ai microfoni di 'ESPN Brasil' parlando del suo futuro: “L'ho lasciato nella mani del mio agente. Fino alla fine dell'anno sarò concentrato esclusivamente sul Santos, poi parleremo del mio futuro. Giocare in Europa è un sogno e da qui alla fine del 2016 possono succedere molte cose”.
Oltre ai rossoneri, Thiago Maia piace a diversi altri club ma lui ha le idee chiare su dove vorrebbe giocare: “Molti dicono di voler giocare al Real o al Barcellona, ma io mi identifico con il PSG. Al momento non ci sono stati contatti e non è detto che andrò lì, ma ho molti amici lì e Marquinhos mi ha detto com'è il club. Lui si trova benissimo e se un giorno dovessi raggiungerlo sarei felicissimo”.
Come vi abbiamo svelato, in estate il Napoli ha presentato un'offerta importante al Santos per assicurarsi le prestazioni di Thiago Maia, ma l'offensiva degli azzurri non ha avuto fortuna.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…