CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS KOULIBALY RIFIUTATA OFFERTA CHELSEA / LONDRA (Inghilterra) – Il vulcanico presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato interessantissime dichiarazioni durante lo Sport Business Summit, di scena a Londra: “L'amico Conte dirà che non è vero ma il Chelsea mi ha offerto, negli ultimi giorni di mercato, ben 58 milioni per Koulibaly (notizia che Calciomercato.it vi aveva anticipato in esclusiva). Gli ho spiegato che quest'anno non potevo cederlo, vedremo l'anno prossimo. Per quel che riguarda la cessione di Higuain alla Juventus…non è semplice, anzi non è possibile, trattenere un calciatore se nel suo contratto c'è una clausola rescissoria e c'è un club disposto a pagarla. Non mi aspettavo che questo club fosse la Juventus, che ha fatto una cosa a parer mio poco elegante”.
Oltre al mercato, il numero uno degli azzurri ha parlato anche di come vorrebbe veder cambiare il pianeta calcio: “Vorrei venisse riformato tutto nel mondo del calcio. Mi piacerebbe una Champions con gironi di andata e ritorno. Per quel che riguarda i diritti di immagine, se ti pago, anche solo 80 euro, io poi voglio tutte le tue prestazioni. I colossi dell'abbigliamento sportivo e i procuratori sono il cancro del calcio”.
Chiusura dedicata alla questione stadio: “Lo vorrei da 20.000 posti, con 5000 biglietti gratis per chi non può permettersi il costo del biglietto, ma il Comune non mette un centesimo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…