Calciomercato%2C+ESCLUSIVO%3A+le+risposte+di+Marchetti+del+20+agosto+ai+nostri+utenti
calciomercatoit
/2016/08/20/calciomercato-esclusivo-le-risposte-di-marchetti-del-20-agosto-ai-nostri-utenti/amp/
Categories: Mercato

Calciomercato, ESCLUSIVO: le risposte di Marchetti del 20 agosto ai nostri utenti

Il nostro editorialista e noto esperto di mercato di Sky Sport 24 ha interagito con gli utenti

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO RISPOSTE MARCHETTI FACEBOOK TWITTER / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande di calciomercato poste dagli utenti sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.

Daniele Celani ‏@daniele_celani: Balotelli viene alla Lazio?
A noi non risulta sia una trattativa così avviata. Sicuramente Balotelli è sul mercato e la Lazio è una squadra importante. Ma finora non ci risultano contatti per una conclusione positiva della vicenda.

Luca Pinna ‏@LucaPinna96: Il Cagliari è tornato su Inler? Grazie.

Potrebbe essere lui il colpo da 10 e lode per il mercato del Cagliari, che ha voluto inserire in squadra tutti elementi di grande spessore ed esperienza. L'interesse c'è…

Domenico Damato ‏@DomenicoDamato8: il Milan farà un colpo last minute importante?
È quello che spera Galliani. Anche se i soldi a disposizione non sono molti (sono rimasti 3-4 milioni di euro) e conteranno molto i buoni uffici e le opportunità di mercato in questi ultimi giorni molto caldi.

Firoo Roma ‏@FirooRoma1: Ciao Luca, La Roma è tornata su Darmian?
Non credo proprio. Intanto perché il Manchester United non lo ha messo sul mercato e poi perché con l'arrivo di Bruno Peres credo che la Roma sia a posto sulle fasce.

Alessio Stella: Il Napoli cosa farà per Caceres, Criscito e Diawara? Potrebbe arrivare un attaccante? E si venderà uno tra Maggio e Strinic?
Tante domande in una! Provo a rispondere velocemente a tutte: Diawara arriva, Criscito e Caceres dipendono da Maksimovic ed eventualmente ne arriva solo uno. L'attaccante credo non arrivi (Zaza idea del presidente, vuole fare un regalo?) e in uscita c'è proprio uno fra Maggio e Strinic. Se escono arriva un terzino.

Alessandro Piccoli: Chi prende a centrocampo la Juventus? O rimarranno questi e basta?
Crediamo che uno a centrocampo arrivi per equilibrate anche la mediana bianconera. Matuidi il sogno, Witsel alternativa. Biglia e Brozovic praticamente impossibili.

Cristian Locatelli: Un portiere vice Handanovic può arrivare? Migliore di Carrizo, magari giovane?

Non credo proprio. Almeno a livello di portieri l'Inter è a posto così.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago