CALCIOMERCATO NAPOLI AGENTE GABBIADINI / MILANO – L'addio di Gonzalo Higuain può spalancare, in maniera definitiva, le porte del Napoli a Manolo Gabbiadini. Intervistato da 'Sky Sport', il suo agente Silvio Pagliari ha confermato la volontà del suo assistito di restare all'ombra del Vesuvio:
“Rimane? Stiamo parlando con la società, abbiamo ribadito il nostro pensiero: è pronto a raccogliere questa pesantissima eredità lasciata da Higuain. Non si sente inferiore rispetto ai nomi finora accostati al Napoli. Offerte? Il Wolfsburg ha fatto offerte a gennaio. Ma c'erano altre squadre e non c'è da meravigliarsi visto che stiamo parlando di una punta che ha fatto un gol ogni 109 minuti quest’anno. Che lui sia un giocatore da top club lo ha dimostrato sia con Benitez che lo scorso anno. E il Napoli è un top club. Può fare di più? Ha 24 anni e mezzo ed ha ancora margini di miglioramento: un calciatore si completa sui 26-27 anni. E' normale che lo scorso anno la sua crescita si è un po' rallentata perché ha incontrato un mostro sacro”.
L'unico modo per far riaprire uno spiraglio al suo addio sarebbe l'approdo di un altro attaccante: “Se arriva Icardi lui rimane? Siamo aperti a qualsiasi soluzione. Staremo a vedere come si evolve questa situazione, ma di certo dovrà essere definita in un senso o nell'altro a breve. West Ham? E' sempre antipatico fare i nomi delle squadre (ride, ndr), anche dalla Germania sono arrivati interessamenti. Prima eravamo in uscita, ma ora con l'addio di Higuain le carte in tavola cambiano molto…”.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…