CALCIOMERCATO INTER FUTURO JOVETIC / MILANO – L'Inter conquista la sua prima vittoria di questa estate nell'amichevole negli Stati Uniti contro il Real Salt Lake. A brillare nelle fila nerazzurre è stato soprattutto Stevan Jovetic, spedito in campo da Mancini nella ripresa e decisivo nel finale di gara con una prodezza di tacco per il 2-1 dei meneghini ai danni della squadra di casa.
L'attaccante montenegrino ha dimostrato di essere già in buona forma, colpendo anche una traversa su un'altra ottima giocata. L'ex Fiorentina è motivatissimo nel dimostrare a Mancini di potersi ritagliare uno spazio importante nella nuova Inter e ha sempre messo la permanenza a Milano in cima alle sue priorità. Se Jovetic dovesse continuare con tale piglio durante questo pre-campionato, non sarebbe da escludere la riconferma alla corte del 'Mancio', nonostante il recente interesse sul calciomercato dello Zenit San Pietroburgo.
Jovetic, ricordiamo, è sbarcato alla Pinetina nell'estate 2015 dal Manchester City in prestito con diritto di riscatto fissato a 14,5 milioni di euro, che scatterebbe obbligatoriamente alla prima presenza ufficiale del giocatore nella stagione 2016/2017.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…